Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 febbraio 2012 3 29 /02 /febbraio /2012 17:33

 

 

Caldoro rispetti le Comunità Montane 

 

 

 

 

 

 

 

 

Napoli, 27.2.2012

 

Caldoro rispetti le Comunità Montane

 

La miope strategia amministrativa del Governatore campano, On.le Stefano Caldoro, mette in ginocchio e ridicolizza l’opera delle Comunità Montane, portata avanti con dedizione e sacrificio. Una gestione insensata che, per mezzo di tagli illogici ed indiscriminati, rischia di compromettere le attività legate alla tutela del paesaggio e dell’intero ecosistema regionale.

 

La richiesta di convocazione urgente per il “Tavolo Forestale in Commissione Ambiente, da parte mia e del collega di Gruppo, Consigliere MUCCIOLO, diviene momento imprescindibile per individuare le risorse che coprano il Progetto Forestale 2012/2013. L’ennesimo offesa, da parte di Caldoro, al lavoro portato avanti con passione, dignità e regolarità dai lavoratori e dalle loro Comunità Montane, non deve passare sotto silenzio.

 

E' nostro preciso dovere porre rimedio ai disastri amministrativi del Centrodestra. Le sabbie mobili di questa gestione che subiamo, conducono unicamente alla compromissione di paesaggio ed ecosistema della Regione Campania.

 

La convocazione del “Tavolo Forestale” in Commissione Ambiente è cosa doverosa e urgente. Ciò è assolutamente necessario per individuare le risorse necessarie alla copertura finanziaria del Progetto Forestale 2012/2013. L’assoluta mancanza di programmazione, ha permesso che si tralasciasse, sia l’individuazione degli interventi prioritari, che quelli di ordinaria manutenzione. Questo è il riconoscimento, da parte del Centrodestra campano, al meritorio operato dei forestali!

Se tutto questo non fosse sufficiente, saremo chiamati a subire, oltre al danno, la beffa. Le casse regionali dovranno affrontare ulteriori esborsi economici, sotto forma di spese legali. "Infatti, le rappresentanze delle Comunità Montane, sono pronte a tutelare i loro giusti diritti all’interno delle sedi giudiziarie.”

 

 

Gennato Oliviero

Presidente del Gruppo Consiliare del PSE alla Regione Campania

 

Condividi post

Repost 0
Published by Psimontella - in Politica
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : partito socialista montella
  •  partito socialista montella
  • : Partito Socialista Italiano Sezione "Ferdinando Cianciulli" di Montella
  • Contatti

Profilo

  • Psi montella
  • Aderente al Network per il Socialismo Europeo
  • Aderente al Network per il Socialismo Europeo

Testo Libero

Archivi

Link