Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 dicembre 2011 2 27 /12 /dicembre /2011 14:54

AVELLINO - La Provincia di Avellino, guidata dal presidente Cosimo Sibilia, ha dato il via libera questa mattina alla corresponsione di 825mila euro a favore delle comunità montane. La somma va ad aggiungersi ad altri 800mila euro elargiti nelle settimane scorse dall’ente. 
“Grazie alle disponibilità ad oggi esistenti e relative al patto di stabilità 2011 è stato possibile un ulteriore svincolo per le comunità montane. Il provvedimento è stato varato per sopperire al pagamento delle spettanze arretrate dei dipendenti”, dichiara il presidente Sibilia. Lo scorso 22 agosto, il presidente Sibilia aveva provveduto a sbloccare altri trasferimenti di risorse alle comunità montane, pari a circa un milione e 800mila euro. 
L'ex sindaco di Sperone, Salvatore Alaia, ha comunque indetto questa mattina uno sciopero della fame ad oltranza presso la sede del Quirinale, a Roma, dopo quello messo in atto lo scorso anno per la sanità. Resta infatti grave la situazione dei forestali irpini. Alaia è in protesta in favore degli addetti della comunità "Terminio-Cervialto", che non percepiscono lo stipendio da 10 mesi. Scopo dell'iniziativa, ottenere l'intercessione del presidente Napolitano con la Regione Campania, cui spetta la competenza in materia.

Fonte Irpiniaoggi

Condividi post

Repost 0
Published by Psimontella
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : partito socialista montella
  •  partito socialista montella
  • : Partito Socialista Italiano Sezione "Ferdinando Cianciulli" di Montella
  • Contatti

Profilo

  • Psi montella
  • Aderente al Network per il Socialismo Europeo
  • Aderente al Network per il Socialismo Europeo

Testo Libero

Archivi

Link