Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 aprile 2013 1 22 /04 /aprile /2013 18:46
"Profonda stima e gratitudine dei socialisti"
NAPOLITANO. NENCINI: LA SUA RIELEZIONE UNA GARANZIA PER IL PAESE SMARRITO
domenica 21 aprile 2013
All'indomani di una tre giorni drammatica che i grandi elettori socialisti hanno vissuto con un comportamento lineare e coerente che è stato sottolineato da tutti gli osservatori, il segretario nazionale del partito Riccardo Nencini, in una dichiarazione, esprime: “Profonda stima e gratitudine per il gesto di generosità dimostrato dal presidente Napolitano”.  
La sua rielezione - prosegue il leader del Psi assicurerà la garanzia che serve ad un paese smarrito, che vive un momento cruciale e drammatico. E’ tempo di costruire coesione e unità nazionale.
Esprimo le mie congratulazioni e quelle delle dei socialisti al presidente Napolitano- conclude”.
Marco Di Lello, coordinatore della segreteria nazionale del Psi, osserva che: “L’esito delle votazioni conferma l’indiscusso apprezzamento della stragrande maggioranza del Parlamento liberamente eletto per Giorgio Napolitano, apprezzamento che corrisponde da sempre alla stima e all’affetto del popolo italiano nei suoi confronti”.
“Il comico prestato alla politica Beppe Grillo – prosegue il parlamentare socialista - rifletta meglio prima di parlare sulle possibili conseguenze di ciò che dice. Ha preteso  di influenzare il voto dei parlamentari con minacce più o meno velate, costituisce già una pericolosa torsione in senso eversivo del nostro sistema democratico. Ascolti piuttosto i buoni consigli di Stefano Rodotà e la smetta di confondere il mondo virtuale del suo blog con l’Italia reale che ha diritto di scegliere liberamente il suo governo. Anche Grillo e i suoi adepti conclude - hanno il dovere di rispettare le leggi e le Istituzioni repubblicane”. 
"Profonda stima e gratitudine dei socialisti"

Condividi post

Repost 0
Published by Psi montella - in Politica
scrivi un commento

commenti

Salvatore Cianciulli 04/22/2013 18:58

Grazie a Giorgio Napolitano il "Migliorista". Oggi siamo tutti un po' più tranquilli. Quando si scioglieva il parlamento prima delle elezioni non ero preoccupato per chi sarebbe stato il futuro
capo del governo, essendo esso stesso sempre l'espressione di una coalizioni di partiti, ma di chi sarebbe stato il futuro presidente della Repubblica. Finita la generazione dei Padri della Patria,
di chi ha combattuto e messo a rischio la propria vita per questa repubblica, uno varrà l'altro. Grazie Giorgio per il tuo ancora una volta eroico gesto.

Presentazione

  • : partito socialista montella
  •  partito socialista montella
  • : Partito Socialista Italiano Sezione "Ferdinando Cianciulli" di Montella
  • Contatti

Profilo

  • Psi montella
  • Aderente al Network per il Socialismo Europeo
  • Aderente al Network per il Socialismo Europeo

Testo Libero

Archivi

Link